You are currently viewing Quest’anno associati con noi!!!

Quest’anno associati con noi!!!

Il 2016 è stato per noi un anno di grande crescita, abbiamo fatto molto, grazie ai nostri soci e ai nostri amici. Siamo pronti per la stagione 2016-2017, per offrirvi l’esperienza in Mountain Bike che volete vivere.

liguria-mtb-gruppo

Se siete alla ricerca di Maestri ed Accompagnatori di Mountain Bike con cui fare pratica, di una squadra con cui fare gare a livello amatoriale, con animo agonistico ma senza esagerazioni, se volete semplicemente fare parte di un gruppo di amici, amanti della mountain bike, dello sport e della natura, per tutto questo ci siamo noi!

Associarsi alla nostra associazione sportiva ti dà la possibilità di accedere a sconti e promozioni riservate ai nostri soci da partner, di partecipare alle nostre attività, di stare in compagnia, divertirsi e fare sport per ricaricare le batterie, in sella a due ruote ma non solo.

liguria-mtb-24h-finale-2016-01

La stagione 2016-2017 parte con tante idee ed iniziative da trasformare in realtà, che saranno portate avanti dal consiglio direttivo, dal gruppo storico e anche dai nuovi soci, come magari potresti essere tu, portando nuovi contributi e stimoli sicuramente importanti!

Per visitare la pagina che contiene i dettagli su come associarsi, clicca qui.

Leave a Reply