Il primo pranzo sociale di Liguria MTB è stato un successo

Domenica 17 gennaio 2016 si è svolto presso il ristorante “Antica Trattoria Del Bado” a Orero-Casella il pranzo di inaugurazione della nostra Associazione e di inizio dell’attività associativa 2016. Inutile dire che è stato un successo… culinario! Nessuno si è risparmiato, tutti hanno usato muscoli e cuore per addentare più cibo possibile: sicuramente l’ottima qualità della cucina ci ha aiutato. Ma come sapete, per praticare il ciclismo ci vuole molta energia!

pranzo-sociale-liguria-mtb-gennaio-2016

La partecipazione dei soci e dei simpatizzanti è stata numerosa, dando sfoggio a un forte spirito di aggregazione sociale e alla volontà di fare grandi cose in questo 2016, sia dal punto di vista agonistico che dal punto di vista ludico. Ovviamente, ben inteso, considerando i nostri livelli…

Nell’occasione il nostro Presidente ha delineato gli obiettivi dell’associazione per l’anno 2016, progettuali, come l’organizzazione di alcuni eventi sportivi dove Liguria MTB avrà un ruolo fondamentale, sportive a carattere agonistico, con la partecipazione di nostri atleti a gare nazionali ed internazionali, e cicloturistico, attraverso l’organizzazione di escursioni in Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta.

Durante la giornata sono state consegnate le divise sociali e un gadget costituito da un paio di calzini ciclistici di Liguria MTB. Da ora in poi, ci vedrete per le strade e i sentieri liguri ma non solo sfrecciare (o almeno pedalare…) con i nostri colori sociali!

Vogliamo ringraziare la trattoria per il servizio, di alto livello sotto il profilo della cordialità e della qualità delle portate. Un’ottima giornata all’insegna delle risate e della buona cucina… e siamo solo all’inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *