Al momento stai visualizzando Arrivederci a presto!

Arrivederci a presto!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Come anticipato settimana scorsa, in questi giorni continuiamo a monitorare la situazione in Liguria ed a livello nazionale, seguendo con interesse ed apprensione l’evolversi dell’emergenza sanitaria e le conseguenti azioni intraprese dalle istituzioni.

Sicuramente saprete che quello che ci guida è la passione, ed il piacere, come soci e volontari, di trasmettere il nostro entusiasmo e le nostre competenze tecniche ad adulti e bambini che si vogliono avvicinare al mondo della mountain bike. Alla luce dell’evolversi della situazione, riteniamo opportuno attendere prima di riprendere con le lezioni, per la salvaguardia della salute di tutti noi, istruttori, atleti e genitori. Coerentemente con la situazione molto instabile, decideremo di weekend in weekend se fare lezione o meno.

Altrettanto siete a conoscenza che era nostra abitudine interrompere la scuola nei mesi più freddi ma, compatibilmente con la situazione meteo e con l’evolversi della situazione covid, cercheremo di fare più lezioni possibile nel periodo invernale, per permettere a tutti noi e voi di staccare la spina e stare all’aria aperta nel modo da tutti preferito.

Quello che ci spinge a rimandare la ripresa delle lezioni è il voler ricominciare in assoluta tranquillità e serenità, sia dal punto di vista della salute, sia dal punto di vista mentale, per concentrarci sul puro divertimento. A presto!

Lascia un commento