Al momento stai visualizzando Alla scoperta di Cerreto Laghi e del Parco dell’Appennino Tosco Emiliano

Alla scoperta di Cerreto Laghi e del Parco dell’Appennino Tosco Emiliano

Cerreto Laghi e Parco dell’Appennino tosco-emiliano, in collaborazione con associazione Lunigiana Bike Travel, organizzano per il prossimo 20 settembre 2015 il 1° raduno di Mountain Bike “Alla scoperta di Cerreto Laghi e del Parco dell’Appennino Tosco Emiliano”.

scoperta-cerreto-laghi-appenino-tosco-emiliano-mtb

Il percorso, che parte da Cerreto Laghi e si snoda per 30 km con un dislivello positivo di circa 700 mt, tocca le località di Collagna, Valbona, Passo della Scalucchia, Fonti della Capiola, Passo dell’Ospedalaccio e ritorno a Passo del Cerreto. L’intento è di far scoprire le bellezze e le magie dell’Appennino attraverso quel mezzo fantastico che è la bicicletta… in questo caso la mountain bike!

Il ritrovo è fissato a Cerreto Laghi per le 8,30 e la partenza sarà data intorno alle 10. Numerose le convenzioni stipulate per i partecipanti e i loro familiari grazie alla forte collaborazione delle attività commerciali di tutto il territorio.

Per info e prenotazioni: Marco Battaglia 3401155272; Alessandro Zangani 3289769590; Ufficio turistico 0522898189; lunigianabiketravel@virgilio.it; uitcerretolaghi@gmail.com.

Lascia un commento