Gran Fondo Muretto di Alassio MTB 2015

Gran- Fondo-Alassio-MTB-2014

La società sportiva Alassio Bike, organizza per domenica 15 marzo 2015, una gara ciclistica amatoriale denominata “Gran Fondo Muretto di Alassio MTB“, con partenza ed arrivo ad Alassio (SV). La manifestazione sarà valida come prima prova della Coppa Piemonte MTB 2015.

PARTECIPAZIONE
La manifestazione è riservata a cicloamatori e cicloturisti di ambo i sessi, tesserati alla FCI, ed altri enti di promozione sportiva aderenti alla consulta nazionale del ciclismo ed in regola con il tesseramento per l’anno in corso ed ai cicloamatori stranieri in possesso di tessera internazionale riconosciuta dall’U.C.I.
Il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione, oppure escludere un iscritto dalla manifestazione, qualora possa arrecare danno all’immagine della stessa.Esclusione dopati:Non sono ammessi a partecipare i cicloamatori che siano stati oggetto di sentenza, emessa da parte di qualsiasi ente, passata in giudicato, che abbia previsto una squalifica di qualsiasi durata per fatti attinenti a pratiche in materia di doping subita dopo il 1 Gennaio 2011; il cicloamatore che si iscrive, consapevole dell’infrazione del presente articolo sarà escluso dalla competizione e nel caso di versamento di somme esse non saranno restituite; la comunicazione di esclusione potrà avvenire in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità da parte del comitato organizzatore.

ISCRIZIONI: La quota individuale di iscrizione è fissata in: € 27,00 fino al 13 marzo 2014 € 30,00 i giorni 14 e 15 marzo 2014

CRONOMETRAGGIO: a cura di Real Time

PER ISCRIVERSI: Visita il sito MODULO ISCRIZIONI segui le istruzioni e compila il modulo online.

PERCORSI: La Gran Fondo Muretto di Alassio MTB si svolgerà su un percorso di Km. 37,5 con dislivello di Mt. 1250.

PACCHI GARA
Ogni partecipante dovrà presentarsi presso la Piazza Partigiani di Alassio il sabato dalle ore 15,30 alle ore 19,30 e la domenica dalle ore 7,00 alle ore 9,30 per la verifica delle tessere e il ritiro del numero e del pacco gara.Per i gruppi sportivi potrà presentarsi il solo incaricato munito della lista degli iscritti redatta su carta intestata della società con firma e allegando copia di un documento di identità.

RITROVO e PARTENZA: Il ritrovo è fissato per Domenica 15 Marzo 2015 dalle ore 7,30 in Piazza Partigiani da dove si accederà alle griglie di partenza che apriranno dalle ore 9,30. La partenza avverrà dalla Piazza Partigiani alle ore 10,00. E’ obbligatorio rispettare il Codice della Strada

TEMPO MASSIMO D’ARRIVO: Tempo massimo d’arrivo entro le ore 14,00

CATEGORIE
La manifestazione è aperta alle seguenti categorie:
JMT = JUNIOR SPORT ELMT = ELITE SPORT
M1 = MASTER 1
M2 = MASTER 2
M3 = MASTER 3
M4 = MASTER 4
M5 = MASTER 5
M6 = MASTER 6
M7 = MASTER 7
M8 = MASTER 8
JWS = JUNIOR WOMEN SPORT
EWS = ELITE WOMEN SPORT
W1 = MASTER WOMEN 1
W2 = MASTER WOMEN 2
CT = CICLOTURISTA

I cicloturisti, parteciperanno con numero di riconoscimento, ma senza nessuna classifica, punteggio, tempo impiegato e premiazione individuale.I cicloturisti minorenni devono presentare una manleva firmata dai genitori.

PROGRAMMA:
Domenica 15/3
ore 7.00 ritrovo e colazione gratuita presso piazza Partigiani
ore 7.00 apertura iscrizioni e ritiro pacchi gara
ore 9.30 chiusura iscrizioniore
10.00 partenza 8° GF Muretto di Alassio
ore 12.00 arrivo previsto 1° concorrente
ore 12.30 Pasta Party
ore 15.00 premiazioni gran fondo con la partecipazione di miss Muretto

CLASSIFICHE
Per classifiche e punteggi viene applicato il regolamento FCI. Verranno premiati i primi tre assoluti e i primi cinque di ogni categoria. Le premiazioni avverranno in zona d’arrivo, a partire dalle ore 15,00 in P.za Partigiani.

RISTORI
Saranno effettuati dal personale dell’organizzazione lungo il percorso.

CHIP: Il servizio di cronometraggio sarà fornito Real Time. Ogni atleta dovrà essere munito del proprio Chip fornito da Real Time per essere classificato.Tutti gli altri Chip non saranno funzionanti.L’atleta dovrà indossarlo alla caviglia grazie alla fascia in velcro regolabile in dotazione.La riconsegna dei chip sarà organizzata nei pressi dell’arrivo da trenta minuti dopo l’arrivo del primo concorrente fino a trenta minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente della manifestazione. NON è assicurato il servizio di cronometraggio per chi non indossa correttamente il Chip. La mancata abilitazione, alla partenza con passaggio sul tappeto nell’entrata alla griglia di partenza, comporta l’esclusione dalla classifica della gara.

ASSISTANZA SANITARIA: L’assistenza sanitaria comprende la presenza di ambulanze con Medici e personale sanitario.

VARIAZIONI DEL REGOLAMENTO
L’organizzazione si riserva di apportare eventuali variazioni al presente regolamento.

INFORMAZIONI
Consultare il sito www.murettodialassiomtb.it  oppure contattare Simone Rossi al numero 3381275554 o via mail a rossisimo80@alice.it

[Crediti | solobike.it]

Lascia un commento