Svelata la prima edizione della Sei Ore di Livellato

6h-mtb-livellato-genova

Il Bikers Team Livellato presenta la prima edizione della 6 Ore di Livellato, in programma domenica 10 maggio 2015. Un progetto da tempo ambito e finalmente oggi realizzato grazie a tutti i Bikers Team Livellato e ai volontari! La 6 ore di Livellato permette di vivere ai bikers un esperienza in MTB unica nel suo genere: un percorso sui fantastici sentieri single track che Livellato sa offrire. Sentieri realizzati lungo le pendici del Monte Figogna con una splendida vista sul mare e sulla vallata della Val Polcevera.

La 6 ore di Livellato è un evento sportivo/ gastronomico consistente in una gara di endurance in mountain bike. Si partecipa da soli o in squadre suddivise in categorie di 2 o 3 componentie si percorre per 6 ore “non stop” un circuito stabilito. La zona della manifestazione è situata nei dintorni del paese di Livellato, Comune di Ceranesi (GE). Il percorso di 8 Km offre un mix di strade e sentieri.

La preiscrizione e il pagamento della quota di iscrizione sono obbligatori. Termine di iscrizione è domenica 3 maggio 2015. La 6 ore di Livellato avrà inizio domenica 10 maggio 2015 alle ore 10.00 e terminerà alle ore 16.00 Apertura segreteria di gara ore 7.30. Ogni preiscritto dovrà presentarsi alla segreteria per firmare l’apposita modulistica in originale per poter partecipare alla gara.

La manifestazione rappresenta una competizione sportiva non agonistica, alla quale possono partecipare atleti tesserati o non tesserati: il percorso è davvero adatto ad ogni tipo di preparazione atletica. L’evento è quindi aperto anche a bikers privi di un tesseramento, ma in ogni caso essi dovranno presentarsi con un certificato medico che ne attesti una sana e robusta costituzione (il certificato deve essere presentato in originale alla segreteria di gara).

QUOTE DI ISCRIZIONE comprensiva di ristori e buono pasto:

– SOLO EURO 30

– TEAM 2 EURO 60

– TEAM 3 EURO 90

I dati per effettuare il bonifico di iscrizione sono:

Unicredit Banca

Destinatario: asd bikers team livellato

IBAN IT06A0200801440000103042749

Causale del bonifico: NOME TEAM inserito in fase di iscrizione e il nome del caposquadra.

Lascia un commento