Al momento stai visualizzando Pronta la prima edizione degli “Antichi Sentieri Contadini” a Ciglione (AL)

Pronta la prima edizione degli “Antichi Sentieri Contadini” a Ciglione (AL)

Domenica 17 luglio 2016 si terrà a Ciglione (AL), con partenza alle ore 10,00  (la registrazione partecipanti inizierà alle 9,15)  la prima edizione degli “Antichi Sentieri Contadini“, percorso MTB non competitivo.

ciglione-alessandria

Il percorso prevede le seguenti varianti:

  • Variante 1 – Breve e facile – adatto anche a famiglie con pochi dislivelli.  Anello di circa 4 km;
  • Variante 2 – Media e più articolata  – ha dislivelli già interessanti e soprattutto due belle discese nel bosco  single track. Anello di circa 6/7 Km;
  • Variante 3 – Lunga  ed impegnativa – ha dislivelli importanti e tratte in salite decisamente impegnative dove solamente i veri atleti riusciranno a non scendere dalle bici che non siano  e-bike. Anello di circa 12 km.

Per questa prima edizione gli organizzatori hanno deciso di lasciare la scelta ai partecipanti solamente tra le Varianti 1 e 2. Comunque chi, eventualmente incuriosito di testare il proprio grado di forma fisica, vorrà provare anche la Variante 3, potrà farlo.

Chi vorrà trascorrere l’intero weekend del 16/17 immerso nella natura e magari, testare in anteprima il percorso potrà trovare sistemazione presso:

  • Ostello in Piazza a Ciglione 
  • Campeggio allestito presso il campo sportivo di Ciglione. Le tende potranno essere piantate nel campo ed i camper saranno sistemati nel parcheggio. I due ampi spogliatoi del campo sportivo costituiranno i servizi “Uomini” e “Donne” per i campeggiatori. Il bar pizzeria ristorante sarà funzionante.

Tutti quanti, bikers, accompagnatori o solamente… bongustai potranno trovare all’arrivo, presso la sede della Proloco del campo sportivo il pranzo con pasta  e  frittura di acciughe nostrane.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il volantino elettronico ma intanto, come dicono gli inglesi…save the date!

Lascia un commento