You are currently viewing Aquilotti Tour 2019

Aquilotti Tour 2019

Riportiamo le info della newsletter degli Aquilotti, relativa all’Aquilotti Tour 2019, ventesima edizione di questo evento immancabile nel programma autunnale della mountain bike, anche per la nostra squadra.

20 ANNI!!!!!

Anche quest’anno il Tour  non sarà competitivo ed aperto a tutti, e-bike comprese, pertanto non vi sarà classifica finale né premiazione di primi, secondi, terzi ma solo premi  ad estrazione.Il percorso sarà segnalato come al solito ma non sarà presidiato ai bivi! Si raccomanda quindi di fare bene attenzione ai cartelli e nel dubbio aspettare qualcuno che conosce il percorso. Saranno presenti tra i partecipanti numerosi Aquilotti a cui si potrà chiedere informazioni.

Sarà presente servizio di ‘scopa’ a chiudere la manifestazione.

Sarà inoltre possibile scaricare la traccia per dispositivo GPS. 

All’atto dell’iscrizione verrà consegnato un braccialetto che servirà per accedere al pasta party che avrà inizio alle ore 12.30, e si dovrà ritirare la maglietta prima della partenza.

Aquilotti MTB organizza la manifestazione nell’ambito di un evento il cui ricavato andrà per raccolta fondi AISM “ Associazione Italiana Sclerosi Multipla” ed all’Asilo di Borgo Fornari 

20° Aquilotti Tour  Domenica  15 settembre 2019 alle ore 08,30 / 09,00 

Pasta Party e Maglia Tecnica compresi nell’iscrizione

(tempo permettendo……in caso contrario verrà rinviata alla domenica successiva) 

In occasione del 20° anno, abbiamo introdotto alcune novità.

Il Percorso (Km. 22 circa) è stato completamente rinnovato con 2 nuove varianti inedite!!!

È previsto il lavaggio bici. n. 1 ristoro lungo il tracciato ed 1 all’arrivo.

Per i più piccoli, alle 9,30 partenza del Baby Aquilotti Tour

La segnaletica sarà disposta lungo il percorso con cartelli 50 x 35 (a partire da Domenica 8 Settembre)

link per  iscrizioni on line:

http://www.aquilottimtb.it/index.php/manifestazioni/aquilotti-tour

Possibilità di preiscrizione on-line

Importante novità , al fine di evitare le code, coloro che si iscriveranno on-line potranno anche stampare la scheda di iscrizione, sarà così sufficiente presentarsi alla cassa per ritirare il braccialetto pasta party ed il tagliando per consegna maglia, pagando 15,00 Euro, naturalmente presso la cassa  è disponibile una copia della scheda per coloro che non hanno la possibilità di stamparla. Verranno poi sorteggiati fra tutti i partecipanti presenti numerosi  premi, tra i quali:

un viaggio x 2 persone ai Mercatini di Natale offerto da PRAGA VIAGGI,

Importante !!! si prega di effettuare l’iscrizione on-line, in questo modo non sarà più necessario inserire i dati per le successive manifestazioni, per tutti coloro che hanno partecipato ai precedenti Tour, e che non possono iscriversi on-line, abbiamo già prestampato la scheda di iscrizione. 

Le iscrizioni iniziano alle 07,30

Leave a Reply