Alta Via Stage Race 2015 sui monti liguri

altavia-stage-race-2014Anche nel 2015 si svolgerà l’Alta Via Stage Race, gara a tappe che vi porta per 9 giorni lungo l’Alta Via dei Monti Liguri. I suggestivi sentieri affacciati sul mare che la compongono sono una grande opportunità di mettere alla prova il biker che c’è in te!

Iscriversi non significa solo partecipare ad una grande competizione di MTB, ma anche avere la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato, di assaporare fantastiche ricette regionali, di essere coccolato dall’organizzazione familiare, calda e accogliente, di incontrare persone allegre e gioiose, mosse come te da una forte passione.

Tutto questo è Alta Via Stage Race 2015! Dal 12 al 21 giugno 2015, 9 giorni, 550 km, 19.000 metri di dislivello, 9 accoglienti località liguri tra l’appennino e il mare, un grande mix di emozioni a contatto con la natura, una sfida sana che ti porta a dare tutto te stesso e a metterti alla prova su salite impegnative, con la bici in spalla, oppure in discesa, con l’aria che ti scuote anima e corpo sue mozionanti single tracks e indimenticabili enduro.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni potete visitare il sito www.altaviastagerace.com.

Only the Brave!

Leave a Reply