Al momento stai visualizzando Lezioni di MTB per adulti: doppio appuntamento a novembre

Lezioni di MTB per adulti: doppio appuntamento a novembre

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Doppio appuntamento a novembre con la scuola di mountain bike per adulti, in programma domenica 12 e domenica 19 novembre 2017. Come sempre, le due domeniche saranno l’occasione per accrescere il proprio livello di abilità in mountain bike, in base alle capacità e alle abilità già acquisite.

ASD Liguria MTB vi aspetta al campo scuola di Torrazza per approfondire la tecnica di mountain bike, per guidare in sicurezza il proprio mezzo senza dimenticare il divertimento.

La lezione, della durata di 3 ore, partirà alle ore 9:00 dal nostro campo scuola, attrezzato con ostacoli naturali ed artificiali per tutte le capacità, ed ha un costo di 15.00 € per i soci e 20.00 € per i non soci, comprensivo di assicurazione. I partecipanti saranno suddivisi per esperienza ed abilità, consentendo a tutti di fare un passo in avanti rispetto al proprio livello di padronanza del mezzo.

E’ possibile noleggiare una bici per l’occasione, previa prenotazione, contattateci per informazioni e prenotazioni. E’ una questione di tecnica: guiderai più sicuro, più preciso, più aggressivo e ti divertirai di più!

Lascia un commento